[RoLUG] Ubuntu 14.04 64 bit

Filippo Gennari filippo.gennari@gmail.com
Mar 10 Feb 2015 12:50:32 CET

Ciao Franco,
Premettendo che non uso Ubuntu, ho trovato questo:
http://askubuntu.com/questions/119357/how-to-install-the-full-gnome-desktop-as-close-to-upstream-as-possible

questo:
http://ubuntufast.blogspot.it/2012/04/rimuovere-unity-da-ubuntu-1204-e.html

E questo: http://ubuntugnome.org/

Mi rendo conto di non aver scoperto nulla di nuovo e che, probabilmente,
queste vie le hai già provate. Ma così, su due piedi, non saprei
consigliarti altro.

Per Debian, qualcosa è spiegato qui: https://wiki.debian.org/it/GDM

Ciao, fammi sapere.