[SabaziaLUG] (senza oggetto)

funk funkoolow@squarepusher.it
Ven 9 Dic 2005 01:49:35 CET

beh, per il sito, ho avuto qualche problema a portare a termine un
upgrade piuttosto importante del mio serverino domestico dove tengo il
sito, ora cmq dovrebbe essere tutto a posto. riguardo alla
documentazione, il modo c'è, ma al momento ho veramente pochissimo tempo
per mettere in pratica la cosa (sono in fase di profonda tesi), tu
magari quando hai modo, lascia il cd in questione al salon che poi lo
metto online appena ho modo e tempo.

ora scappo a letto!