[SabaziaLUG] Riunione LinuxDay

sabazialug@lists.linux.it sabazialug@lists.linux.it
Sab 12 Nov 2005 20:40:44 CET

Ciao a tutti,
oggi io e Lollo siamo andati alla riunione del LinuxDay, abbiamo visto
un po la situazione e ci siamo inseriti nelle cose da fare.
La pagina su cui possiamo seguire lo sviluppo della situazione e':
<http://wiki.lugroma.org/LD05/Todo_Who_do>
I nostri incarichi sono:
ErBaitch, portatile di riserva per dimostrazione
ErBaitch,Formika,Funkoolow, InstallFest
Cucciola, Infodesk (ma era gia' deciso)
Lollo, visitatore ('stardo ;-) )

Clauz era gia' preso quindi non l'ho 'incastrato' ;-)

======== IMPORTANTE ==========
Sarebbe utile, per chi ha incarichi l'iscrizione a:
- Wiki: <http://wiki.lugroma.org/UserPreferences>

almeno fino alla fine del LinuxDay

+

Domani sera saro' al Salon (dopo le 21.30) che devo dire un paio di cose
a messer Funkoolow, che ovviamente e' presente ;-) ...quindi se volete
fare un salto state tranquilli che qualcuno lo trovate :-)

Ciao
(ora riporto il messaggio sul sito)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
- Come fai a mettere due Tarzan nel frigo?
- Non puoi, c'e' un solo Tarzan!