[SabaziaLUG] Fwd:[Ldgest] Etichetta CD Mepis

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 13 Nov 2005 15:43:51 CET

QUALCUNO CHE NON HA FIRMATO wrote: :-DD

beh, sarebbe una cosa carina...
...faremo in tempo? stasera sento anche messer funk e vediamo (silvia
l'ho gia' sentita)

fatto

e va beh... mangeremo pop-corn e berremo aranciata anche per te :-)

mi hanno detto per le 7 li'!...sara' un massacro!!!

perche' no?! se andiamo con la mia, dovremmo essere Io, Formika, Lollo,
Funkoolow... pero' li ho gia' avvertiti che noi 4 alle 17 max andiamo
via perche' abbiamo il Linux Night (al Salon).

+

QUALCUN ALTRO CHE NON HA FIRMATO wrote: :-DD

> bisogna ke ci si firmi....nn si capisce ki scrive co sta ML.....

appunto ;-)
cmq, ho appena cambiato le impostazioni e 'dovrebbe' risultare come
mittente il nome di chi ha spedito l'email... scusate gli errori ma e'
la prima volta che ne amministro una :-(

Ciao!!!
...per chi viene: ci vediamo stasera

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Inserzione giornalistica: "Circo cerca clown.  Massima serieta'".