[SabaziaLUG] Fwd:[Ldgest] Etichetta CD Mepis

Er Baitch er.baitch@tin.it
Lun 14 Nov 2005 19:57:03 CET

Claudio wrote:
> Acc! Ma cosi' vi perdete la mia presentazione!! (17.30-18.30) Uff...

NOOOOOO!!!!!!!!!!
ma come mai l'hanno messo cosi' tardi???
purtroppo funkoolow deve tornare per lavorare e noi per dargli una mano
a sistemare tutto (visto che il giorno prima e la mattina non si potra'
fare :-/ )
Cmq pare che i talk verranno registrati in qualche modo (da confermare)
quindi ti sentiremo ugualmente :-) ...e commenteremo :-DDDD

bella e (sin d'ora) in bocca al lupoooooo!!!!
ps.
Se vuoi 'testarti' possiamo incontrarci qualche sera prima al solito
posto e vediamo come vai...

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
La perla e' un tempio costruito dal dolore attorno a un granello di sabbia.
		-- Kahlil Gibran, "Sabbia e schiuma"