[SabaziaLUG] [Fwd: [lista isf-roma] Presentazione Gruppo Trashware]

Claudio clauz@clauz.net
Mer 16 Nov 2005 23:35:28 CET

Cari pinguini lacustri,
in una scorsa riunione al Salon vi avevo proposto di aggiungere alle
iniziative del LUG quella di fare trashware, cioe' raccogliere hardware
obsoleto per essere riutilizzato (da noi o da altri) in progetti di
sviluppo informatico.
Beh, ho ricevuto l'e-mail che vi inoltro qui sotto, e sembra proprio che
incontreremo i trashwaristi al Linux Day. Credo che potrebbe essere
l'occasione giusta per coordinarci con loro per questa iniziativa...

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: [lista isf-roma] Presentazione Gruppo Trashware
Data: Tue, 15 Nov 2005 11:44:50 +0100
Da: Davide Lamanna <davide.lamanna@isf-roma.org>
Rispondi-A: Mailing-list di Ingegneria Senza Frontiere - Roma
<lista@isf-roma.org>
Organizzazione: ISF Roma
A: lista@isf-roma.org
CC: trashware@isf-roma.org

Car* soc* e simpatizzanti di ISF Roma,

il gruppo trashware ha prodotto questa presentazione che porteremo anche
al LinuxDay, il 26 novembre a Tor Vergata. Ci teniamo a far conoscere
all'associazione tutta le attivita' che stiamo portando avanti. Quindi
invitiamo tutti e tutte a leggere la nostra presentazione. La prima
parte e' discorsiva e dunque accessibile a tutt*. La seconda e' piu'
tecnica, ma credo che scorrendola un'idea se la possano fare anche
quelli che non conoscono bene l'informatica.

Ecco i link:

Formato ODP (supportato dal nuovo e ottimo OpenOffice 2):
http://www.dis.uniroma1.it/~lamanna/Stage/Presentazione.odp

Formato PDF:
http://www.dis.uniroma1.it/~lamanna/Stage/Presentazione.pdf

Formato SXI (leggibile anche da OpenOffice 1):
http://www.dis.uniroma1.it/~lamanna/Stage/Presentazione.sxi

Formato PPT (la formattazione potrebbe essere saltata):
http://www.dis.uniroma1.it/~lamanna/Stage/Presentazione.ppt

Saluti presentati,
Davide