[SabaziaLUG] magliette

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 17 Nov 2005 19:31:45 CET

Silvietta wrote:

(Se dico boiate non esitate a correggermi, ok?! ...pero' fatelo
dolcemente :-DD)

> Le dimensioni del disegno?

direi grandezza pugno (quello di tuo padre che e' piu' grande)

> Solo la scritta? ma se la Tshirt è bianca come la faccio nera??

Ma non era nera la T-Shirt??? mi hai messo un dubbio infinito :-/
dai, facciamola nera che s'abbina con i calzini ;-)

> Tipo di carattere?

monospace

> Siamo cosi tanti?

...o era 10?
ErBaitch
Cucciola
Formika
Lollo
Funkoolow
Clauz
--forse i 2 amici di Clauz

uhm... si, mi sa che avevamo detto 10!

> Allora siamo tutti daccordo con la Tshirt? (no felpe)

credo di si, poi in caso si fara' sempre in tempo a farle (dicesi 'buon
augurio'   ;-) )

> Cmq vediamo se anche gli altri rispondono..e dicono la loro!

RISPONDETE!!!!

> Io domani passo al negozio per scrupolo e gli chiedo se si possono fare in una settimana!

thanx a lot!!

Ciao!!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
"Bisogna avere un caos dentro di se', per generare una stella danzante."
		-- Nietzsche