[SabaziaLUG] magliette

funk funkoolow@squarepusher.it
Ven 18 Nov 2005 11:10:58 CET

allora, scusate per l'assenza ma ero incredibilmente indaffarato con
milioni di faccende. Ieri ho visto questo mio amico e mi è sembrato di
capire che tramite lui sarà sia poco possibile (la fabbrica è
straimpegnata per le produzioni di natale) che poco conveniente (ne
dovremmo fare minimo 12 e per i colori sarebbe un pò un problema
relativamente al costo). La qualità sarebbe ovviamente ottima, ma non
credo ci converrebbe cmq, direi quindi di appoggiarci all'altra opzione
proposta da cucciola.

Per quanto riguarda la grafica, il logo pettorale direi che va bene
quello sul sito, mentre sul retro proporrei una semplice scritta recante
l'indirizzo "http://www.sabazialug.org" in caratteri semplici e concisi,
anzichè far ricorso alla grafica del banner suggerito dal baitch. Se
dovesse servire un ulteriore elaborazione, fatemi sapere che in due
secondi modifico all'occorrenza il loghetto da petto.

Tra l'altro, ieri st'amico mi suggeriva che se la maglia è di colore
nero, si potrebbe rielaborare tutta la parte nera del logo per farla
trasparente, di modo che il nero sia fornito dal colore della maglia
stessa. Si risparmia sulla stampa (e quindi eventualmente sul costo) e
la qualità migliora.

Insomma, aspetto news e resto a disposizione per eventuali necessità di
elaborazione grafica, nel caso servisse mettetemi pure in contatto col
tipo della stampa via telefonica (il cell non lo posto qua in ml, se
serve ve lo mailo in pvt).

credo sia tutto, torno alla mia fantomatica tesi :(