[SabaziaLUG] magliette URGENTE

Lorenzo termilollo@inwind.it
Ven 18 Nov 2005 15:47:46 CET


Silvietta ha scritto:

>Sono stata stamattina al negozio,  magliette sarebbero pronte in 2 giorni.
>Problema numero 1:
>Il colore č solo bianco (altrimenti il blu del lago non si vede)
>Ma la qualita mi sembra buona e anche il modello (certo ci vuole un po di attenzione nel lavaggio mi ha detto per il disegno)
>
>  
>
>>Per quanto riguarda la grafica, il logo pettorale direi che va bene quello sul sito, mentre sul retro proporrei una semplice scritta recante 
>>l'indirizzo "http://www.sabazialug.org" in caratteri semplici e concisi
>>    
>>
>
>In questo caso mi puoi dire un tipo di carattere perche devo portargli la stampa sul foglio...ovvio la scritta sara nera, se volete potete mandarmi qualche modello!!
>
>  
>
>>Se dovesse servire un ulteriore elaborazione, fatemi sapere che in due secondi modifico all'occorrenza il loghetto da petto.
>>    
>>
>
>Grazie infatti dovrai farlo! Quello sul sito č piccolo come dimensioni, quindi se poi lo lavoro e lo ingrandisco a mano fa schifo! Mi serve in formato gia pronto per la stampa, della grandezza che volete sulla maglietta, che sia di definizione buona! Se poi hai anche una buona stampante (la mia fa scjhifo e non ho piu il blu come colore..) puoi prepararmi tu la stampa e poi passo a prenderla al volo sabato (se ci sei sarebbe meglio per me..magari al salon) o al massimo domenica sera!
>
>  
>
>>Tra l'altro, ieri st'amico mi suggeriva che se la maglia č di colore nero, si potrebbe rielaborare tutta la parte nera del logo per farla trasparente, di modo che il nero sia fornito dal colore della maglia stessa. Si risparmia sulla stampa (e quindi eventualmente sul costo) e la qualitā migliora.
>>
>>    
>>
>Questo dovete deciderlo voi!! Io posso fare solo colore bianco..almeno che non modicate il logo come hai detto!
>Semmai potresti passare da Ladispoli e venirci a parlare te magari ne capisci di piu...perche a provato a spiegarmi la tecnica ma sinceramente non ho capito una mazza!!
>Se vuoi parlarmi di persona (o a voce) il mio puoi chiamarmi..il cell chiedilo a Diego! (o te lo mando in pvt)
>
>Visto la quantitā di magliette il prezzo č buono...soprattuto se non chiediamo la fattoura!! Non so voi cosa ne pensate!!
>
>La M come taglia mi sembra buona!
>La XL mi sembra enorme pero se pensi che sotto c'č una felpa potrebbe andare!
>
>Io domani sto a bracciano nel pomeriggio quindi potremmo vederci al volo se mi devi dare la stampa! 
>
>Aspetto risposta..
>Grazie
>Cucciola
>
>
>  
>
togli una XL e metti una L per me allora....nn vorrei avere un cāmice..
grazie


Maggiori informazioni sulla lista SabaziaLUG