[SabaziaLUG] Re: magliette URGENTE

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 19 Nov 2005 15:41:42 CET

funk wrote:
> Insomma, se le quantità e taglie sono confermate, io direi di farle con
> lui coś le abbiamo su maglietta nera. Aspetto conferme da parte vostra
> entro lunedi, possibilmente.

ma quanto tempo ci mette? fa in tempo? se si, direi che si puo' fare
senza problemi (anche perche' cosi' sarebbe una cosa VERAMENTE interna
nostra :-)

ok per tutti? ...tanto per curiosita', a quanto le metterebbe le felpe?
e' solo una curiosita' (..e se stiamo intorno ai 20euro digli se ne puo'
fare una ;-) )

bellaaaa

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
"Bisogna avere un caos dentro di se', per generare una stella danzante."
		-- Nietzsche