[SabaziaLUG] magliette

funk funkoolow@squarepusher.it
Mar 22 Nov 2005 02:53:54 CET

tatoo mi ha appena messaggiato: 10 euro a maglietta. se non ricevo
obiezioni motivate entro domani 22/11/05 (ormai oggi) diciamo alle 14
via ml, confermo tutto (spero leggerete tutti per tempo, ma purtroppo se
non confermo al più presto non si fa più in tempo). Per le taglie
considererò il seguente stock:

2XL
6L
2M (se possibile, una delle due M a top per silvietta)

Il tutto mi è stato confermato sarà pronto per giovedi, max estremo
venerdi. A domani pomeriggio per la conferma della partenza del lavoro
sempre qui via ML.