[SabaziaLUG] ..

funk funkoolow@squarepusher.it
Gio 24 Nov 2005 16:01:00 CET

hai ragione, scusami ma sono immerso fra 57489574290578 impegni.
la situazione dovrebbe essere tranquilla, ho dato il via al mio amico
per fargli fare il lavoro, le magliette dovrebbero essere pronte per
stasera giovedi 24, max domani ven 25. il costo è 10 euro a maglietta.
purtroppo per il top mi ha detto che sarebbe stato molto difficile, dato
che le magliette su cui stampare andavano prese in stock da 10  e un
singolo top non lo davano. altra cosa, sto tipo mi ha assicurato che le
XL erano camicie da notte, quindi mi ha consigliato di prendere più L ed
M, al che ho diviso in 5M e 5L. Vi aggiorno stasera per sapere se la
consegna sarà rispettata.

scusate ancora per il ritardo nella comunicazione :)