[SabaziaLUG] [Fwd: Re: [Linuxday] COMPLIMENTI!!!!]

Claudio clauz@clauz.net
Lun 28 Nov 2005 22:38:56 CET

Vi inoltro questo messaggio...
Ciao!
Clauz

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Re: [Linuxday] COMPLIMENTI!!!!
Data: Mon, 28 Nov 2005 19:32:52 +0100
Da: M. Fioretti <mfioretti@mclink.it>
Rispondi-A: M. Fioretti <mfioretti@mclink.it>,	Lista per info su
linuxday <linuxday@lugroma.org>
A: Lista per info su linuxday <linuxday@lugroma.org>
Referenze: <438B47BB.4030908@gmail.com>

On Mon, Nov 28, 2005 19:08:59 PM +0100, Andrea Bologni
(pippo.free.software@gmail.com) wrote:

> Salve a tutti. Quest' anno il Linux Day è stato un successo
> incredibile.

Nel caso non fosse arrivato a tutti, riecco quanto ho scritto su
agora:

La redazione di NewsForge ha lavorato a tempo di record:

http://trends.newsforge.com/trends/05/11/28/0850255.shtml?tid=152&tid=138

Per favore, date voi (ognuno dove e come ritiene opportuno) la massima
diffusione possibile a questo annuncio, perchè io non sono iscritto a
tutte
le liste rilevanti, senza dimenticare di allegare le seguenti note:

1) Eventuali errori sono colpa mia e/o della redazione di NewsForge,
    fatemelo sapere direttamente e li farò correggere. Mi scuso in
    anticipo
    se dovessero essercene

2) Al Linux Day ci sono state molte più cose belle di quelle che sono
    riuscito a scrivere. Chi non si trova menzionato non me ne voglia,
    le omissioni dipendono solo dalla redazione (che per ragioni di
    spazio ha ritenuto necessario accorciare un pò quanto ho spedito) e
    da me, non per parzialità ma perchè per forza di cose dovevo dare
    più spazio a quanto ho potuto seguire in prima persona senza
    sforare la lunghezza assegnata.  Vedi sotto però

3) Mi raccomando, intervenite direttamente su NewsForge con commenti
    per segnalare foto, filmati, blog che ne parlano, link agli
    slideshow, alle registrazioni audio o qualsiasi altra risorsa
    rilevante, inviti a gemellaggi con LUG esteri, a lavorare insieme
    sui progetti presentati sabato, insomma fate voi!

4) sono sempre in caccia per futuri articoli di progetti FOSS italiani
    e/o europei che meritano di essere conosciuti a livello
    internazionale. A buon intenditor...

Ancora complimenti allo staff!

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Fedora Core 3 for low memory      http://www.rule-project.org/

Cyberspace makes every place the same. But we're planning to put five
billion people in it. [That] will freeze the entire species.
Everything will stop dead in its tracks. Everyone will think the same
thing at the same time.        -- Michael Crichton, "The Lost World"