[SabaziaLUG] Finalmente un po di pace....

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 1 Apr 2006 20:16:40 CEST

Silvietta wrote:

Ciao,

> Considerando che ad Aprile tra elezioni (bloccata ai seggi),
> Pasqua e Sagra del Carciofo (21-23)avro tutte le domeniche
> occupate quindi volevo sapere se questa si faceva una riunione
> post Conf e anche per parlare un po dei nostri piccoli progetti!

domani sera io, ovviamente :-), sono li sia per parlare con i presenti
della lug conf (e delle 6miliardi di mail che mi stanno arrivando) sia
per vedere come muoverci per questa associazione (riempire i moduli)

Ciao :-)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Q:	What is the difference between a duck?
A:	One leg is both the same.