[SabaziaLUG] Buona Pasqua!!

termilollo@inwind.it termilollo@inwind.it
Sab 15 Apr 2006 09:44:33 CEST

ue funghétti! :))
a qlkuno interessa una sk madre abit kv8pro-3rd eye?
è per amd sempron e athlon 64bit su socket754. ha un display esterno dedicato per il monitoring di frequenze, temperature, velocità ventole e tensioni interne. Ha solo due problemini risolvibili:
1. la sk di rete integrata nn mi funziona (o non sono riuscito a farla funzionare, a volte andava a volte no..boh) per cui do in aggiunta una sk di rete pci esterna.
2. se si montano le casse 5.1 l'il centrale va nel sub. boh nn so perchè, se sia colpa di driver o cosa. sta di fatto che poichè sono un FISSATO, ho comprato un'altra sk madre :P
fatemi sapere.
Bella
Lorenzo