[SabaziaLUG] [OT] Offerta di lavoro

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 10 Feb 2006 12:08:14 CET

funk wrote:
> ah si? quanto è lo stipendio?

dovrebbe essere sul migliaio ma non so' dirtelo con certezza

> qual'è l'orario di lavoro?

7.30 -> 15.30 circa
ma puoi tranquillamente arrivare alle 9.30 e uscire alle 17.30 :-)

> le mie competenze rasentano minimamente quello che loro chiedono, ma se gli
> altri due parametri sono accettabili, posso pensarci su.
> nel frattempo dallo pure a chi capita ;)

se metti anche una piccola sezione di conoscenze informatiche e' meglio :-)
fammi sapere

bella!!!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Sai cos'e' che odio del primo giorno di scuola?
Che e' troppo lontano dall'ultimo.
		-- da "Bentornato Kotter! I ragazzi del sabato sera"