[SabaziaLUG] Incontro

Silvietta giuliettas@libero.it
Dom 12 Feb 2006 21:15:11 CET

> Purtroppo,
> causa mancanza 'adepti' la riunione non si potra' svolgere... lo so che
> e' un po' tardi per scriverlo ma ho saputo solo adesso che saro'
> SOLOOOOOOOOOO :-((((

Ciao Diego,
purtroppo sono stata talmente presa dal Corso che non ho trovato il tempo per scrivervi!
Ho passato tutto il week end a studiare i programmi che ho fatto questa settimana e la teoria!
Venerdi 17 ho il Test di fine corso di C.
Anche se era tutta roba che avevo gia visto..ho fatto solo un ripasso!!
Ma molta pratica!
Ci sentiamo magari per un incontro futuro...
Baci
Silvia