[SabaziaLUG] Fwd:[Ldgest] 10 iscritti + inizio x LugConference

Er Baitch er.baitch@tin.it
Lun 20 Feb 2006 22:25:06 CET

Silvietta wrote:

Ciao,

> Ragazzi bisogna rispondere!!!
> Ciao a tutti

ho risposto io al messaggio e, oltre ad aver sputtanato i nostri
segreti[*], mi sono iscritto all'altra lista... spero di essere piu'
presente di quella del LinuxDay (anche se la vedo un po difficile :-/)

x Carla:
purtroppo domenica non c'eravamo causa festeggiamenti (inizia la
stagione dei compleanni).
Domenica 26 non dovrebbe esserci nulla quindi io credo proprio di andare
anche perche' il Funk sta pagando un abbonamento a internet e nessuno lo
sfrutta (tranne tutti quelli che lo usano ;-) )...  e poi vorrei vedere
un po come siamo messi adesso

Belllaaaa

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Scozzese trova portafoglio con 10 milioni e muore d'infarto.