[SabaziaLUG] Stasera (26/02/2006)

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 26 Feb 2006 10:50:15 CET

Stasera ci vediamo al Salon?

Al momento i presenti sono:
Io+l'Oracolo, dalle 20.30 circa per farci un panino
Silvia+Roberto(?), dalle 21 circa, ma se vengono a mangiare al Salon li
aspettiamo :-)
Lollo+Formika, non so a che ora arrivino
Clauz, vieni?
Carla, vieni? (ps. se porti anche amiche il Formika sara' lieto di
tenere un pepico comizio sulla storia dei calcolatori)
...e ultimo in (questa) lista ma primo per importanza:
il Marchese Funkoolow! cosa fai stasera? Vieni? ...e dai...

Bellaaaaaa
ps.
argomenti importanti della serata:
0. Presentazione di Carla (anche se non viene :-P)
1. che finaccia abbiamo fatto?
2. qualcuno conosce tutti i nuovi iscritti tra lista e sito?
3. LugConference
4. Il nostro corso sul Kernel Hacking (che sicuramente non interessa a
nessuno ma vogliamo farvi 2 @@ tante ;-) )
5. varie ed eventuali, purche' adeguatamente innaffiate da birra e popcorn

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Alla festa annuale dei Carabinieri il generale fa il suo intervento e
conclude decidendo di fare alcune domande alla platea, per dimostrare
che in realta' i carabinieri non sono stupidi come si dice.  Sceltone
uno a caso fra la platea, gli chiede come si chiami.  Il carabiniere ci
pensa un po' e risponde: "Appuntato Rossi".  Il generale allora chiede:
"Appuntato, mi dica, quanto fa 2+2?".  Il carabiniere, dopo tanto
pensare, risponde: "5?".  "Noooo appuntato, risposta errata".  La platea
di carabinieri all'unisono grida allora: "Gli dia un'altra chance, gli
dia un'altra chance".  Il generale acconsente: "Bene.  Dimmi allora
quanto fa 1+1".  Il carabiniere ci pensa su e poi risponde: "3".  "Nooo,
di nuovo sbagliato", dice indispettito il generale, ma la platea
interviene nuovamente: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra
chance".  "D'accordo", riprende il generale, "mi dica allora quanto fa
1+2".  Di nuovo Rossi ci pensa su per un po' e poi risponde: "3".  E la
platea, ancora: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance!".
		-- Da it.hobby.umorismo