[SabaziaLUG] certificazioni linux al LPI

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mar 24 Gen 2006 20:40:41 CET

Giuliano Polverari wrote:
> non so se conoscete il Linux Professional Institute (LPI). Esso emana
> certificazioni sulla conoscenza di Linux e all'apparenza pare un
> servizio serio. Personalmente, credo che mi metterņ un po' a studiare
> per prendermene almeno una.
> Che mi dite?

boh... ma me pare tanto na' ca...ta
gli argomenti sembrano semplici e le nozioni necessarie si acquisiscono
facilmente IMHO, serve solo per avere un pezzo di carta in piu' per dire
che sai fare le cose

> Lo conoscevate?

ebbene no... ora la mia vita sara' migliore lo sento :-D

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Stimare tutti e' lo stesso che non stimare nessuno.
		-- Moliere, "Il misantropo"