[SabaziaLUG] lugcamp

funk funkoolow@squarepusher.it
Ven 14 Lug 2006 17:52:14 CEST

sono sommerso dagli impegni, sto lavorando in due posti diversi (bar e
pub), stasera c'è una manifestazione fino a domenica al molo, poi ho la
tesi, un sito per mio cugino, il sito del pioppo, del salon, senza
parlare di quello del sablug che vorrei rivitalizzare... che c'è da fare
di preciso per questo lugcamp?

e poi francamente co ste cazzo di mailing list non si capisce mai un
cazzo, a me arrivano quelle del LD06 a cui non posso rispondere, ma che
cazzo bisogna fare per avere un centro nevragico di organizzazione tipo
un sito (come si era provato a dire durante la lugconf) e abbandonare
questo metodo paleozoico via mail?

uff!