[SabaziaLUG] Essere un consulente informatico:

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 3 Giu 2006 18:40:01 CEST

Silvietta wrote:

Ciao cari,
scusate se leggo solo oggi la posta ma finalmente un'altra settimana
infernale e' passata :-)

> Finalmente lavoro anche io! Ebbene si..e faccio orari
> lunghi e soprattutto tanta strada..POMEZIA!

maddaaaaiiiii!!!! finalmente lavori!!! CONGRATULAZIONI!!! quindi non
farai piu' la colf a casa dell'Oracolo :-/ mi sa che ci rimarra'
malissimo :-( ...pero' un part time serale in cambio dell'alloggio
potrebbe andare cmq bene, no?! ;-)

> Mi occupo di Testing e collaudo di DB, SQL, quelle cose
> che ho sempre odiato!! Purtroppo non ho potuto dire di no...

beh, spero che domani sera tu possa fare almeno un salto veloce (magari
ci si vede un po prima) almeno ci racconti cosa fai :-)

Un abbraccio

Bella!!!!

ps. x tutti:
Domani sera (04 giugno) qualcuno fa un salto al Salon? Io ci sono :-)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
CCISS VIAGGIARE INFORMATI:
- Previsioni del traffico per il fine settimana.
	Problemi al traffico per lavori di manutenzione della segnaletica
in tutti i comuni italiani: per risparmiare, verranno rimosse tutte le
scritte "Citta' denuclearizzata" e "Comune denuclearizzato".  Per mantenere
consistenza di significato, pero', verra' costruita una centrale nucleare
negli scantinati di ogni municipio della penisola.  (Interessante concetto
di risparmio...  Avete idea di quanto costi un reattore a fissione?)
	Dopo essere stati a lungo fermi in coda, tutta la colonna di veicoli
iniziera' ad andare in retromarcia.  Il che comunque, visto che la Terra
e' sferica, vi portera' a destinazione.  Anche se un po' dopo il previsto.
		-- Andrea `Zuse' Balestrero, "Struscia la Novizia", 1999