[SabaziaLUG] (senza oggetto)

funk funkoolow@squarepusher.it
Dom 11 Giu 2006 18:07:02 CEST

vado un pò di fretta, sarò rapido e conciso.
1) per il pranzo: forse potrò farlo, dipende dai turni che avrò al
lavoro e che saranno decisi nei prox giorni.
2) per il LD06: bene, certo che se i megadirettori dei grossi lug si
decidessero a coordinare la nascita di un sito dei lugs italiani,
sarebbe tutto più facile. parentesi a parte, c'è qualche progetto che
possiamo proporre?

a presto! :)