[SabaziaLUG] Eccoci qua

Silvietta giuliettas@libero.it
Mer 21 Giu 2006 23:54:45 CEST

> Ciao Silvie',
> allora ci si vede sabato mattina al mare (dacci le coordinate spaziali e
> temporali)? chi si aggrega per questo incontro sulla spiaggia? dai
> ragazzi, fatevi coraggio e mostrate anche voi la panza accumulata in
> questo freddo inverno... ;-)

Direi di vederci a casa da me e poi andiamo tutti insieme, oppure alla stazione. Ora? Beh pensavo alle 6 del mattino..si respira una bella arietta!
Scherzi a parte...quella dovete deciderla voi che vi dovete alzare e partire....penso le 10.30 ora piu ora meno!!!
Dai ragazzi quale bella occasione di una riunione mattutina al mare a parlare di pinguini e linux e associazioni.....
Fatevi sentire!!!
Silvia