[SabaziaLUG] lugcamp

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 30 Giu 2006 13:06:58 CEST

giovambattista vieri wrote:

Ciao,

> Salve c'e' qualcuno interessato a organizzare e gestire l'ormai tradizionale
> campeggio di due gg in riva al lago?
>
> <:-)>
> Chi meglio  dei pinguini del lago potrebbe disporre del know how necessario e
> essere pronto a raccogliere la sfida?
> </:-)>

come dicevo ieri (x sms :-/) a Silvia io sarei abbastanza disponibile,
devo solo vedere se in quel periodo sono a fare il corso di
sopravvivenza per la missione antartica...
questo pero' non lo sapro' prima di meta' luglio :-/  (dopodiche'
partiro' per le agognate ferie :-D)

Ciao :-)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Ogni cosa dovrebbe essere costruita top-down, eccetto la prima volta.