[SabaziaLUG] lugcamp

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 30 Giu 2006 14:56:26 CEST

funk wrote:
> MISSIONE ANTARTICA???!?!?!?? MA CHE VAI IN ANTARTIDE???? CAZZO CHE CULO;
> FAMMECE VENI PURE A ME!!!!

no, tranquillo, ancora non so niente di certo... mi hanno chiamato per
sapere se ero disponibile (solo in 3 abbiamo dato la disponibilita') e
mi devono far sapere cosa ne pensano :-)   ...speriamo bene :-)

> ah, per il lugcamp, di che cosa c'è bisogno? facciamo un sito? hostiamo
> su sabazialug?

mi sa che parlavano proprio dell'organizzazione.... :-/

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Ogni cosa dovrebbe essere costruita top-down, eccetto la prima volta.