[SabaziaLUG] Stasera

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 5 Mar 2006 15:28:12 CET

Ciao a tutti,
chi viene stasera?

Io e l'Oracolo saremo li a farci un panino per le 20.30 (se non mi da
buca anche stavolta) mentre verso le 21.30 arriveranno anche Lollo e
Formika.

Qualcun altro?

Temi per la serata al momento non ce ne sono (questa si chiama
organizzazione) pero' sarebbe interessante riprendere i vecchi discorsi
e le vecchie iniziative (volantini, poster per le scuole...)

A stasera :-)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
COMUNICAZIONI:
	Dal 18 dicembre, in Italia, e' obbligatorio comporre sempre il
prefisso telefonico, anche per le chiamate urbane.
Le nuove regole sono molto semplici.  Bisogna sempre fare il prefisso.
No, non e' vero se si chiamano i numeri pubblici di emergenza (es.: 112,
113, 115, ecc.).  Inoltre dall'estero bisogna sempre aggiungere lo zero
del prefisso che prima andava omesso.  No, non e' vero: si deve omettere
l'omissione se dall'estero si chiamano i cellulari italiani, mentre
l'omissione dell'omissione non va applicata, ovvero va omessa, all'interno
del territorio nazionale.  Ma a questa casistica si aggiungeranno altre
possibilita', come un futuro prefisso "4" per i fax, mentre per aprire un
canale subspaziale da un parsec o piu' distante si potra' comporre un
infisso (codice aggiuntivo a meta' del numero chiamato) o un postfisso
(codice da apporre in coda al numero), per utilizzare in alternativa un
gestore di rete klingon.
		-- Andrea `Zuse' Balestrero, "Struscia la Novizia", 1998