[SabaziaLUG] LugCOnf

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mer 8 Mar 2006 00:32:58 CET

Silvietta wrote:

Ciao,

> sabato 11/3 pomeriggio ci sara una riunione a casa di Fabrizio Sebastini

domenica mi sono sentito un po con gli altri, soprattutto con Funk -che
mi ha ricordato la cosa-, e siamo d'accordo a delegarti per il
SabaziaLUG per 2 motivi:
1. Come hai detto, casa di Fabrizio non e' immensa quindi meno andiamo
meno impiccio creiamo;
2. Stiamo tutti abbastanza 'presi' da occupazioni esterne :-(;
3. Sei pronta per gestire la situazione nel migliore dei modi ;-)

> PS Diego fossi in te starei attento a quello che mandi in giro... sulle donne!!
> Altrimenti ti potrei rispondere con le stessi armi....

Sulle note di 'Donne' di Zucchero:
<http://www.lyricz.net/Z/Zucchero/62927/>

'donne, dududu, non sanno guidare,
donne la marcia fanno sempre grattare,
donne, dududu, in mezzo a una via,
donne che sbandano sull'altra corsia...'  ;-)

Bellaaaaa

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
- Cosa vuol dire SADAMIZZARE?