[SabaziaLUG] Stasera..

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 19 Mar 2006 20:19:05 CET

Silvietta wrote:
> Ciao ragazzi,
> che fate stasera vi riunite?
> io sono fuori impegnata purtroppo con il lugroma...non posso venire!
> Ormai ci siamo e' quasi tutto pronto...per il grande evento!!
> Semmai ci possiamo sentire con skype ad una certa ora...vi aggiorno la situazione!!

Scusate se non ho mandato aggiornamenti sulla riunione della scorsa
settimana ma sono stato veramente MOLTO impegnato con il lavoro (poi vi
spiego :-/)

si sta vedendo cosa fare per diventare una vera associazione
riconosciuta, in questo modo possiamo presentarci come 'qualcuno' per
poterci muovere sul territorio.
Funk e' andato alla biblioteca di Anguillara per cercare un minimo di
supporto (possibilita' di lasciare loro CD con le distribuzioni...
ricordate?)... si sono dimostrati interessati ma hanno bisogno di una
richiesta scritta, e se siamo un'associazione ci prenderebbero molto
piu' sul serio.
Per potersi presentare al preside della scuola di Bracciano con
richieste di aule (durante/dopo l'orario scolastico) sarebbe opportuno
farlo come un'associazione piuttosto che come privati, esempio:
"Salve preside, siamo Baitch, Funk, Formika, Coredump e Lollo ci date
un'aula e 10 studenti?" ...probabilmente ci da una cella e 10 cellerini...
invece:
"Salve preside, abbiamo fondato un'associazione per la divulgazione
dell'Open Source e del Free Software, vorremmo tenere qualche incontro
con un paio di studenti per classe tra i piu' meritevoli... magari in
una classe cosi' da poterlo fare durante l'orario scolastico. Cosa ne
pensa?"  ...forse ci offre anche un caffe' e ci chiede maggiori
spiegazioni :-D

Oggi ci incontriamo per vedere come si scrive uno Statuto (e soprattutto
cosa metterci dentro)

> PS Per Diego...anche Java alla fine e' andato bene!! pensavo peggio....

eeeevvaiiii  :-)

> Solouna cosa non mi e' riuscita...
> e ancora oggi non capisco dove sta l'errore!!

chiedi, siamo tanti in lista e possiamo vedere :-)

ciao :-)

....a stasera, per chi viene :-D

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Un uomo ha sei figli, e va molto fiero di aver raggiunto questo
traguardo.
E' cosi' orgoglioso di se' che comincia a chiamare sua moglie
"Madre di Sei", nonostante a lei dia fastidio.
Una sera marito e moglie vanno ad un party.  L'uomo, ad un certo
punto, decide che e' ora di tornare a casa, e vuole sapere se anche
sua moglie desidera rincasare.  Cosi', con tutta la voce che ha,
grida: "Andiamo a casa, Madre di Sei?".
Sua moglie, irritata dalla continua mancanza di discrezione del
marito, in risposta urla: "Quando vuoi, Padre di Quattro!".
		-- Da rec.humor