[SabaziaLUG] (senza oggetto)

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mar 21 Mar 2006 21:53:00 CET

Silvietta wrote:

Ciao,

> sono contenta di sapere che ti 6 liberato Diego,
> mi sarebbe dispiaciuto se non venivi.

sarebbe dispiaciuto piu' a me non venire :-)

> Se poi non hai nulla da fare alla LugConf ho un lavoro per voi!!

ecc'... lo sapevo io che c'era la fregatura (sembravi un po' troppo
gentile ;-) )

> Vi va di fare i fotografi?

OK!!! Porto anche la miaaaaa

> Ragazzi io per l'occasione mettero la nostra bella magliettina nera....voi?

ovvio ;-) ...visto che e' una delle poche occasioni in cui possiamo
sfoggiarla :-DDD

x Clauz:
Pronto per Berlino? Come vanno i preparativi? Anche stavolta farai una
presentazione?

Ciao ...e ricorda che poi devi raccontarci tutto :-)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
In fondo al cuore le donne pensano che compito dell'uomo e' guadagnare
soldi, e compito loro spenderli.
		-- Schopenhauer, "Parerga e Paralipomena"