[SabaziaLUG] Essere un consulente informatico:

Silvietta giuliettas@libero.it
Lun 29 Maggio 2006 21:24:01 CEST

Sono pienamente daccordo!
Ragazzi scusate se sono sparita...ma ho delle belle novità!
Finalmente lavoro anche io! Ebbene si..e faccio orari lunghi e soprattutto tanta strada..POMEZIA!
Mi occupo di Testing e collaudo di DB, SQL, quelle cose che ho sempre odiato!! Purtroppo non ho potuto dire di no...è un ottimo lavoro...e mi farà fare molta esperienza!
Sono molto contenta anche se so che sarà faticoso...la distanza..il viaggio...ma ne vale la pena!
E' successo tutto cosi velocemente, è gia volata la prima settimana. Ieri ero troppo stanca per venire su.
Cmq tenetemi informata anche tramite mail...io ci sono!
Baci a presto
Cucciola