[SabaziaLUG] Ci siete????

ale lilith@trance-goa.com
Mar 10 Ott 2006 16:27:00 CEST

ciao Silvietta :-) io sono alessandra e sono a Bracciano.
ho avuto modo di conoscere qualcuno al salon mexico per caso una sera ed ero
rimasta piacevolmente sorpresa di sapere dell'esistenza di una
[congregalinux] da queste parti :P

quindi mi sono iscritta alla mailinglist e ho aspettato, curiosissima, di
vedere che facevate :)

allora.... io ho un piccolissimo pub a bracciano, centro storico poco prima
del castello in un vicolo. ci si arriva da via umberto I: chiesa sulla
sinistra e di fronte via tamburri che scende in discesa a gradoni, è al
numero 7 e si chiama PecoraNera. la mia intenzione, ancora prima di sapere
della vostra esistenza, era di fare un cyber/loungy-pub e cercare di
diffondere il più possibile il *virus* linux :D

premetto che sono figlia di un ingegnere informatico ora pensionato bull e
che nell'informatica ci sono cresciuta catturata se nn altro dalla curiosità
di imparare sempre cose nuove.

sono, in parole povere , un pò "pirata" :) reggo network opennap da qualche
anno. ho un net con 5 server linkati tra di loro per filesharing listati
gotnap e lopster, di cui uno in arizona a phoenix da un amico. per fare
questo uso slavanap e per forza devo avere windows sui pc ma sono alla
sperimentazione con un amico di roma (ingegnere informatico) di server con
opennapng tenuti su pc linux.

tutto questo per dirti che al pub ho messo fastweb (dsl purtroppo fibra qui
nada :\) e un access point wireless e ho fatto la rete quindi chi arriva con
un laptop si collega sulla mia rete.

l'altra sera "uno di voi" ma non mi ricordo il nome -.- è stato da me e
abbiamo un pò chiaccherato e mi sembrava molto interessato a mettere su un
"covo" da me.

senza nulla togliere al salon ovviamente, chicca e flo sono miei carissimi
amici :), mi farebbe tantissimo piacere conoscervi "live" e magari potremmo
organizzare da me, qualche "meeting" o non so .. insomma ditemi voi io sono
"nuova" :P

ciao a presto     alessandra