[SabaziaLUG] Ci siete????

LiLo alefly@interfree.it
Mer 11 Ott 2006 04:31:00 CEST

giro a tutti questa mail  :) l'indirizzo del pub è :via tamburri 7 bracciano

strada che entra sulla piazza del castello (via umberto I) <----- chiesa
<---------- di fronte il vicolo che scende in discesa a gradoni con uno
spartitraffico antico di pietra
scendere una decina di gradini e c'è il covo :P
faccio presente che per un guasto alla centrale ho solo uno slot
dell'hag funzionante gli altri 2 non arriva il segnale. al 192193 mi
hanno detto che stanno ripristinando ma ci vuole non si sa quanto
quindi la rete per ora nn va -.-'''

la mail ...........

Ciao carissime,
vi rispondo in privato perche' ho scoperto adesso che
linux.it ha messo tutti i messaggi da @tin.it in blacklist e ci fa
tornare le email indietro  :-(

ci sono anche io almeno fino al 23 anche
se con 60000 cose da fare (manchero' una cifra di tempo :-/)

avevo
scritto che giovedi io e lollo ci vediamo al Salon per parlare un po,
tra le altre cose, di un progettino per il Salon (la wifi
'controllata', o meglio loggata).
Se pero' Ale mandi in lista
l'indirizzo del tuo pub veniamo a trovarti, almeno ci conosciamo  :-)

Visto che sono blacklistato potreste inviare una mail alla lista
invitando chiunque gli andasse di venire? La punta e' giovedi sera
verso le 21.30 circa al pub di Ale (ma metti anche l'indirizzo del PUB,
mi raccomando!!!)

un abbraccio a entrambe da un Baitch in turno fino
alle 23 e che domani all'alba deve andare a Bologna :-/

..... em :) non hocapito se giovedì la "punta" è al Salon o qui da me
O.o se al salon io non ci sarò perchè sono qui a lavorare se invece è
qui ...sarò qui :)

ciao