[SabaziaLUG] (senza oggetto)

ALE alefly@interfree.it
Mer 11 Ott 2006 04:36:08 CEST

giro a tutti questa mail  :) l'indirizzo del pub è :via tamburri 7 bracciano

strada che entra sulla piazza del castello (via umberto I) <----- chiesa
<---------- di fronte il vicolo che scende in discesa a gradoni con uno
spartitraffico antico di pietra
scendere una decina di gradini e c'è il covo :P
faccio presente che per un guasto alla centrale ho solo uno slot dell'hag
funzionante gli altri 2 non arriva il segnale. al 192193 mi hanno detto che
stanno ripristinando ma ci vuole non si sa quanto
quindi la rete per ora nn va -.-'''

la mail ...........

Ciao carissime,
vi rispondo in privato perche' ho scoperto adesso che linux.it ha messo
tutti i messaggi da @tin.it in blacklist e ci fa tornare le email indietro
:-(
ci sono anche io almeno fino al 23 anche se con 60000 cose da fare
(manchero' una cifra di tempo :-/)

avevo scritto che giovedi io e lollo ci vediamo al Salon per parlare un po,
tra le altre cose, di un progettino per il Salon (la wifi 'controllata', o
meglio loggata).
Se pero' Ale mandi in lista l'indirizzo del tuo pub veniamo a trovarti,
almeno ci conosciamo  :-)
Visto che sono blacklistato potreste inviare una mail alla lista invitando
chiunque gli andasse di venire? La punta e' giovedi sera verso le 21.30
circa al pub di Ale (ma metti anche l'indirizzo del PUB, mi raccomando!!!)

un abbraccio a entrambe da un Baitch in turno fino alle 23 e che domani
all'alba deve andare a Bologna :-/

..... em :) non hocapito se giovedì la "punta" è al Salon o qui da me O.o se
al salon io non ci sarò perchè sono qui a lavorare se invece è qui ...sarò
qui :)

ciao

ho invitato da una altro ind mail e non so se il moderatore la accetterà
quindi rimando

Riascolta i tuoi 33 e 45 giri con un bellissimo Giradischi Retrò
tecnologia HI-FI, collegamento PC e design anni '60 !