[SabaziaLUG] Sito nuovamente online????

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 22 Ott 2006 14:23:15 CEST

Ma come Lu'?! Tiri su il nuovo sito e non ci dici nulla?!

Ci sono le foto degli incontri, dei LinuxDay e delle manifestazioni!!!

che dici Lu', si riescono a importare almeno i vecchi articoli? ...e in
caso, quanto ci vorra' per poter ricominciare a postarne di nuovi?

---
Ieri io, Giu' e Lollo abbiamo finalmente conosciuto Ale alla PecoraNera.
Lollo si e' preso i recapiti di Ale per poterla contattare per il
LinuxDay... e li useremo anche per contattarla per futuri
incontri/manifestazioni :-)
---

Bellaaaa

....mi sa che stavolta e' davvero il mio ultimo messaggio in lista prima
di dicembre...

http://baitch.altervista.org/