[SabaziaLUG] Sagra del CARCIOFO

Silvietta giuliettas@libero.it
Lun 2 Apr 2007 14:46:50 CEST

13 - 14 - 15
SAGRA DEL CARCIOFO

Siete Tutti Invitati alla solita SAGRA che si terrà a LADISPOLI

Purtroppo ancora non ho il programma definitivo per gli spettacoli.

Chi viene è pregato di scriverlo in Mail list cosi ci organizziamo per una CARCIOFATA tutti insieme per festeggiare l'ASSOCIAZIONE!!

Colgo l'occasione per Ringraziare tutti per i voti...ACCETTO LA CARICA....mi dispiace davvero non essere venuta ma io e il mio futuro maritozzo eravamo fuori roma e senza internet!!!
Per il tesoriere fammi sapere? Per LUI va bene. Dobbiamo solo vedere bene le cose da fare...giri burocratici..intanto per tenere la contabilità facciamo un foglio elettronico con Openoffice e tengo i conti.
Avete gia messo la quota? Qualcuno si è informato per C/C alla posta o Banca?

Ciao a tutti,
Cucciola

http://click.libero.it/imode