[SabaziaLUG] (senza oggetto)

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 5 Apr 2007 11:53:54 CEST

Silvietta ha scritto:
> Presidente,
> non vuole fare un discorso ai soci della nuova associazione??

ancora no... lo sto ancora preparando (ergo, ho appena iniziato...
intanto ieri un Proboviro e un Lollo hanno assistito a tutta la fase di
preparazione del discorso ;-))

> E' ufficiale? Siamo iscritti?

ancora no anche questo, ci sono ancora un paio di problemucci tecnici
(credo) facilmente risolvibili:
1. sono stato all'URP qui e giovedi mattina pare essere chiuso e io tra
poco devo partire :-/
2. attendo news da Fabio (o da Giuliano) per sapere se ha accettato la
carica di Tesoriere (quando torno all'URP sapro' se la carica deve
essere gia' ricoperta o puo' essere anche lasciata TEMPORANEAMENTE in
sospeso)

> Direi per rendere ufficiale la cosa, di promuoverci facendo un bel INSTALL FEST.
> Che dite?

yeah! direi che verso "fine mese"/"meta' del prox" sarebbe una cosa
interessante... dobbiamo scegliere il giorno&distro, fare qualche
locandina(e appiccicalla) e ESSERCI!!!

> P.S. Allora sta carciofata?

mi sa che io e ernesto la prox settimana siamo un po' bloccati... forse
pero' riusciamo a venire il 15!!!

Bella!!!
ps.
Uno speciale applauso per lo stoico Clauz che nonostante l'esame di
lunedi mattina  s'e' fatto tutta la riunione domenica sera!!!
a proposito: com'e' andata???

http://baitch.altervista.org/