[SabaziaLUG] Linux su Cellulari....

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mer 22 Ago 2007 00:41:55 CEST

Silvietta ha scritto:

Bentornata Silvie' (e Pasquale... credo sia con te :-) )

> PS Dovremmo sentirci per il LUG CAMP...come vanno le cose?

male... MOLTO male...
siamo a quota 4 iscritti! sono stato oggi al campeggio per sapere
com'erano andate le cose nelle altre edizioni e pare proprio che stiamo
messi male :-/

Col il proprietario del campeggio sono rimasto ancora in forse ma, se in
questa settimana non cambiano un po' le cose, credo proprio che
tocchera' annullare... fare tutti i preparativi per 4/5 persone e' solo
un'ammazzata e, in piu', scatta l'odio di chi e' venuto da lontano
immaginando chissa' quali eventi e trovandosi a fare una pizza tra
sconosciuti :-(

Io questa domenica sono sicuramente al Salon dalle 21 in poi, se
qualcuno vuole farsi 2 chiacchere e una birra insieme mi trova li'
(oppure se vuole spostiamo l'incontro altrove :-) ...basta scriverlo)

> Sono appena tornata dalle ferie....

io anche ma torno in ufficio lunedi 27 per farmi questi bei 8gg di turno :-/

http://baitch.altervista.org/