[SabaziaLUG] appuntamento di domenica

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mar 28 Ago 2007 20:12:41 CEST

Ernesto Del Prete ha scritto:

Rieccomi col router nuovo :-)

> poiché al presidente il router ADSL ha fatto cilecca

piu' che cilecca direi che s'e' proprio bruciato :-/

> l'appuntamento è spostato al Donegan's, stesso giorno stesso orario.

ecco un rapido resoconto:
c'eravamo io, oracolo, clauz, funk... e il Madriano (non luggaro :-) e
senza alcuna intenzione di diventarlo :-/)

oltre a parlare di moto e patenti, reti neurali e vacanze abbiamo anche
toccato argomenti seri quali:

- LugCamp, tutti d'accordo con il `kill -9 lugcamp` causa 6 iscritti
veri e 875 spammer (tra cui una Pamela nata nel 1820 che mostrava le sue
grazie aggratise... no, non ho controllato che fosse vero!)

- Trashware, al suo ritorno -Clauz- riprendera' in mano la situazione
partendo MOLTO probabilmente da una buona base, il mio computer :-|

- Divulgazione, forse inizieremo proprio portando il computer dal quale
sto scrivendo (ovviamente trashwarizzato ;-) )  al Salon come
dimostrazione e Internet Point fisso (sempre che ce lo permettano... a
Funk l'onore di chiedere e beccarsi le varie minacce :-DDD)

L'incontro si e' chiuso cosi' con l'imminente incarico di inviare la
temporanea morte del LugCamp :-( dichiarando le vere cause.

A presto!
(ora posto anche sul sito)

http://baitch.altervista.org/