[SabaziaLUG] Digest di SabaziaLUG, Volume 21, Numero 3

Marco Puccini liberoincanto@gmail.com
Mer 29 Ago 2007 14:20:24 CEST

ErBaitch disse:
>Ciao liberoincanto@xxxxx,

>Benvenuto in lista!!! :-)

>Non so se ci siamo mai incontrati (forse al Salon?), cmq ti andrebbe di
>presentarti?

>Ciao!!!

Hola Hola!! Certo che ci siamo presentati!!!
Comunque, per tutti quelli che non mi conoscono, sono Marco, anchedetto
Puccio, studio fisica, ho tentato in vari modi di far convivere sul mio
computer windows e linux (ho provato varie distro)...ma alla fine windows ha
deciso di impuntarsi e non funzionare...strano...così l'ho dovuto buttare
(quando ho recuperato l'hard disk, che ho svuotato e riformattato per i
dati, ho preso la cartella Windows e l'ho gettata nel cestino...mmm), mentre
ora vi scrivo dalla mia funzionalissima postazione con ubuntu.
Cosa altro dire?
Che ne so...ci si vede presto!!!!

Marco