[SabaziaLUG] Digest di SabaziaLUG, Volume 21, Numero 6

Marco Puccini liberoincanto@gmail.com
Ven 31 Ago 2007 13:10:51 CEST

ErBaitch s'è ditthu (alla calabrese):

>bella Puccio!!! benvenuto :-)

>inutile dirti che ti aspettiamo al salon... tanto ce abiti :-DDD

Bhe ecco..non è che ci abiti proprio...son finiti i bei tempi di quando ci
si stava tutte le sere a fare bisboccia...cmq ora è chiuso...quindi mi
chiedevo...quando e dove il prossimo appuntamento?

a presto!