[SabaziaLUG] CONFERMATI DOMENICA PRANZO

Silvietta giuliettas@libero.it
Mer 12 Dic 2007 09:34:58 CET

Mi confermate che venite tutti per domani, che venerdi passo a prenotare?
DOMENICA 16 ORE 13.00
APPUNTAMENTO alla piazzetta davanti alla stazione di Ladispoli.

Siamo:
Silvia e Pasquale
Diego
Ernesto
Pierpaolo
Giuliano x2
Vieri x2
Marco

PS A preside' ma tutti quelli iscritti alla mail list...ma so finti? Parecchie mail me so tornate indietro per indirizzo errato e solo in 2 mi hanno risposto!!!!

Argomento primario del Pranzo sarà apertura di questa postpay, ti riscrivo sotto i documenti necessari:

documenti:
- atto costitutivo
- lo statuto il riconoscimento presso la presidenza della repubblica
- verbale di nomina del presidente e dei consiglieri
- il riconoscimento presso la presidenza della repubblica booo!!!?
( questo mi informo meglio meglio e domani sapro qualcosa )
- registrazione all'ufficio registro ( opzionale )
- codice fiscale