[SabaziaLUG] CONFERMATI DOMENICA PRANZO

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 13 Dic 2007 18:15:01 CET

Silvietta ha scritto:
> DOMENICA 16 ORE 13.00
> APPUNTAMENTO alla piazzetta davanti alla stazione di Ladispoli.
> Siamo:
> Silvia e Pasquale
> Diego
> Ernesto
> Pierpaolo
> Giuliano x2
> Vieri x2
> Marco

Perfetto!!! mi aspetto un buon pranzo e tante idee (soprattutto in
attesa che la scuola risponda...)  e poi chissa' perche' ma a pranzo
riesce a usci' de tutto :-DDD

Come dicevo via SMS a Silvia, il caro Lollo non riuscira' a venire causa
impegni di forza minore ;-)

> PS A preside' ma tutti quelli iscritti alla mail list...ma so finti?

beh magari sono stati usati indirizzi secondari (o siamo direttamente
nel killfile ;-) )

> Argomento primario del Pranzo sarà apertura di questa postpay, ti riscrivo sotto i documenti necessari:
> documenti:
> - atto costitutivo

ce l'ho

> - lo statuto il riconoscimento presso la presidenza della repubblica

lo statuto ce l'ho (ma non siamo riconosciuti, come il 90% delle
associazioni)

> - verbale di nomina del presidente e dei consiglieri

credo che questo non l'abbiamo mai fatto... al max si crea (Silvia, ce
l'hai tra i documenti?)

> - il riconoscimento presso la presidenza della repubblica booo!!!?

vedi su

> - registrazione all'ufficio registro ( opzionale )

ce l'ho

> - codice fiscale

ce l'ho (stesso documento della registrazione)

scusate l'immane assenza ma non tornavo a casa da tempo immemorabile (e
devo ancora partire :-/) e la webmail di tin continua a essere in
blacklist :-/

Ciao!