[SabaziaLUG] trashware

Silvietta giuliettas@libero.it
Lun 5 Feb 2007 10:13:58 CET

Ciao ragazzi,
> Er Baitch ha scritto:
> > Ci riprovo sta settimana...
>
> Ottimo! :)
Er Baitch ti perdoniamo, daltronde tutti siamo impicciati...e non è facile andare al comune!!
Cmq se vuoi, posso interessarmi anche al comune di ladispoli, il sabato sono aperti, per info, sentire 2 voci non fa male di certo!!

> funk ha scritto:
>  > Ottimo, io ci camperei di trashware! appoggio la proposta in pieno!
>
> Grandi!! :) Penso che sia sensato concentrare le forze sulla zona
> sabatina (a Roma ci sono gia' altri gruppi che si occupano di trashware)
> e quindi affiggere qualche A4 in giro per far conoscere l'iniziativa...
>
> E non ne sono sicuro, ma credo che se fossimo associazione potremmo
> essere favoriti nel raccogliere i PC usati dalle aziende.
>
> In effetti ci sarebbe da studiarsi il:
> http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO
> [...]

Ovvio che sono daccordo anche io! La racolta di pc usati ormai era una routine con mio padre...ne portava a casa uno al mese...di amici che ne buttano!!

Anchei o sapevo che per essere presi in considerazione sarebbe meglio essere un'associazione.

Ciao a tutti!
Cucciola

http://click.libero.it/infostrada5feb07