[SabaziaLUG] testo manifesto trashware

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 16 Feb 2007 10:58:29 CET

Claudio ha scritto:

Ciao,

 > Vengo subito al punto: durante un (lungo) viaggio in pullman ho cercato
 > di scrivere (sul cellulare) una bozza di testo per un manifesto A3/A4
 > per promuovere l'iniziativa trashware.

in ufficio sono riuscito ad avere altre info:
i computer completamente funzionanti ma dismessi vengono mandati alle
scuole, quelli non funzionanti vengono messi in magazzino e smaltiti
appena possibile (o cannibalizzati dal primo che passa ;-) )

mi stavo pero' chiedendo una cosa, una volta presi pc o pezzi dove li
appoggiamo fino al momento che non gli troviamo "casa"? io qualcuno
posso pure tenerlo in casa, ma se faccio diventare la stanza un
magazzino probabilmente mi dovrete portare i fiori al cimitero :-(

http://baitch.altervista.org/