[SabaziaLUG] finalmente lo Statuto!!!

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 18 Feb 2007 17:07:38 CET

Ciao a tutti,
in questa sonnecchiosa e piovosa domenica ho messo sul wiki il
yank&place -> %s/TorLUG/SabaziaLUG/g del nostro statuto un po da sistemare.

Per chi volesse dargli una letta la pagina e':
<http://www.sabazialug.org/wiki/index.php/Discussioni_utente:ErBaitch>

non ho messo su un articolo nuovo semplicemente perche' non ci sono
riuscito :-( (non sono abituato a usare wiki) cmq l'importante e' che
sia leggibile e modificabile :-)

per ora ho fatto appena qualche modifica, se pensate che c'e' ancora da
metterci mano, cambiate tranquillamente :-)

Ciao!!!

http://baitch.altervista.org/