[SabaziaLUG] Nuovo anno, nuovi inviti... vediamo se ci si riesce :-)

Er Baitch er.baitch@tin.it
Lun 8 Gen 2007 22:01:12 CET

Ciao carissimi,
come e' giusto a ogni inizio anno:
Buon anno a tutti!!! e spero che non ve siete abbuffati quanto me :-D

Visto che finalmente ho smesso di giocare con i corsi di sopravvivenza e
i pinguini, che ne dite di farci un sano incontro questa domenica
(14/01) al solito posto?
L'ora e' variabile, io e Ernesto probabilmente mangiamo li' quindi ci
staremo dalle 20.30, ma spero di vedervi tutti (speramo...) tra le 21.30
e le 22!

OdG:
- Salutarvi tutti ;-)
- Cosa e' cambiato in un anno di assenza (io il portatile :-D)
- Finalizzare i progetti (incredibilmente spinto da lollo!!! che nel
frattempo si e' installato e usa linux!!! ...si, lo abbiamo drogato!)
- varie ed eventuali

nel frattempo abbiamo capito cosa fare nel concreto per "farci
riconoscere"... mi dovrebbero bastare appena un paio di giorni di ferie
per fare tutto :-)

Sperando di vedervi domenica vi saluto e vi allego una foto che non
dovra' mai uscire dalle vostre mailbox (altrimenti quelli dell'ENEA mi
sparano :-/)

Un abbraccio!!!
ps. x Clauz
scusa i 180kb di allegato ma questa scoattata e' un must! ;-)

http://baitch.altervista.org/