[SabaziaLUG] Chiedo venia e anche un'altra cosetta...

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 18 Gen 2007 20:43:02 CET

Bella,
questa mail e' rivolta principalmente al nostro strafighissimo WebAdmin,
in arte Funkoolow (che a casa chiamano anche Sirvani):
Te prego 'na cifra, riattiva il mail server sulla tua macchina
altrimenti ogni volta che mi dimentico la password[1] te devo rompe le
@@ per cambiarla!!!

Chiedo venia in ginocchio sui ceci e sui cocci :-/

Bellaaaa

[1] ...oggi :-| e l'ho re-impostata appena 2gg fa...

http://baitch.altervista.org/