[SabaziaLUG] (senza oggetto)

Silvietta giuliettas@libero.it
Gio 12 Lug 2007 09:14:12 CEST

Ciao a tutti i pinguini,
il presidenti mi accennava ad una riunione Domenica 15 per parlare di alcune novità.
Chiedo al presidente di confermare la riunione con una convocazione ufficiale.
Magari scrivendo in lista gli argomenti della serata.
Spero di poter organizzare presto un incontro a ladispoli ...pinguini on the beach!!
Saluti da
Er Segretario

Ps Scusate se sono sparita ma non ho avuto un attimo di tempo per scrivere!!

NOTIZIA SUL CITY:
Alla Camera presto arriva Linux
La Camera cambia sistema operativo dei computer e passa da Windows a Linux, il software "open source" (che può essere utilizzato gratis). Il piano prevede il passaggio graduale dell'intera amministrazione di Montecitorio
(12-07-2007)

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada