[SabaziaLUG] Fwd:R: (senza oggetto)

Silvietta giuliettas@libero.it
Ven 13 Lug 2007 09:09:39 CEST

http://i-mode.wind.it/

Ciao a tutti,

>il presidente mi accennava ad una riunione Domenica 15 per parlare di
alcune novità.
>Chiedo al presidente di confermare la riunione con una
convocazione ufficiale.

ci sarebbero da fare il punto della situazione
su alcuni lavoretti usciti durante l'ultimo incontro:
- LUG Camp:
sintesi di una prossima disfatta :-/ (si sono iscritti in 4! ...e avevo
invitato circa una trentina di talker -che non mi hanno nemmeno
risposto :-/ -);

- Trashware: Funk, Clauz e Shamal ci sono novita'?
Funk mi accennava qualcosa l'altro giorno;

- Lavoretti comunali: tra
poco vado in ferie [a casa] e ho un sacco di tempo quasi libero, come
muoverci?

- Varie ed eventuali;

- Saluti pre-vacanziali (per chi ci
va :-) )

>Magari scrivendo in lista gli argomenti della serata.
>Spero
di poter organizzare presto un incontro a ladispoli ...pinguini on the
beach!!

DAI!!!!

x Il segretario:
1. ti porto i documenti del LUG, i
tuoi personali e il tuo portatile installato, quindi ce devi da sta' ;-
)
2. se questa mail non arriva in lista xche' tin.it e' ancora bannato
puoi rigirarla tu alla lista?

x Funk:
potresti pubblicare l'incontro
anche sul sito? Forse verrebbe anche Kipiel...

Buona serata a tutti!!!